Kit portatarga T Line BMW R nineT
Kit portatarga T Line BMW R nineT
Kit portatarga T Line BMW R nineT
Kit portatarga T Line BMW R nineT

Kit portatarga T Line BMW R nineT

Italia
Ungheria
Germania
Finlandia
Danimarca
Stati Uniti
Regno Unito
Svizzera
Repubblica Ceca
Australia
Francia
Spagna
Portogallo
Belgio
Olanda
  • Portatarga in alluminio con supporto posteriore e snodo in acciaio, testato nel lunghissimo periodo
  • Sostituisce paraschizzi e faro originale con il nuovo faro omologato a led incluso
  • Proposto con indicatori di direzione ad accensione normale o sequenziale
  • Inclinazione targa e posizionamento degli indicatori regolabili
  • Possibilità di arretrare il posizionamento degli indicatori di direzione acquistando separatamente le staffe di supporto dedicate
  • Viteria a vista limitata al minimo, cover sottosella incluso
  • Protezione dalle intemperie per la luce targa
  • Bloccaggio cavi elettrici con sistema esclusivo UB, non a vista e ben fissati
  • Kit preassemblato, montaggio semplice senza modifiche e istruzioni passo-passo scaricabili online
  • Rispetta le norme del codice della strada
  • Garanzia UB e assistenza post vendita
  • LA PRIMA OPZIONE PREIMPOSTATA IN ALTO PERMETTE DI ACQUISTARE TUTTO IL NECESSARIO PER IL MONTAGGIO E SCEGLIERE INDICATORI DI DIREZIONE A LED DIVERSI DA QUELLI PROPOSTI (DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE, SEZIONE ILLUMINAZIONE)

Kit portatarga proposto con indicatori di direzione omologati Glory (accensione led normale) o Glory SQ (accensione led sequenziale), luce targa hyperled omologato, faro posteriore Icaro a led omologato, supporto per catadiottro originale. Portatarga realizzato in alluminio, staffa di fissaggio con snodo ad alta resistenza in acciaio AISI 304, paraschizzi e portafaro in alluminio. Componenti verniciati a polveri, trattamento perfetto per le sollecitazioni a cui sono soggetti. L'esclusivo sistema di regolazione dell'inclinazione, oltre a rendere personalizzabile il kit, ha la funzione di evitare di sottoporre la lamiera portatarga alle vibrazioni, impedendone la rottura concentrando il carico di lavoro sulla piastra/snodo in acciaio. Testato nel lunghissimo periodo, durata a vita. Una volta montato la viteria a vista è ridotta al minimo e i cavi elettrici sono in maggior parte nascosti e bloccati con le fascette elastiche in dotazione. Il montaggio delle frecce è personalizzabile in quattro configurazioni atte a nasconderne o meno il gambo dietro la targa, ciò consente di ottenere sempre il miglior risultato estetico per gli indicatori scelti. Il kit viene preassemblato, il montaggio è semplice e non è prevista alcuna modifica alle parti originali.

Il kit è progettato per sostituire sia il faro che il paraschizzi originale BMW, creando un corpo unico con la nostra staffa di fissaggio che garantisce la massima robustezza e stabilità.

Una volta montato il kit si integra perfettamente alla linea BMW, alleggerisce il posteriore con richiami all'artigianalità con linee moderne in contrasto allo stile retrò della moto; la ruota è ben in vista e i componenti limitati all'essenziale. Il carter in dotazione va a chiudere il sottosella mantenendo però pratico l'accesso alla vite di smontaggio sella, proteggendo cavi elettrici e la zona posteriore dalle intemperie e migliorando l'estetica della moto che non ha zone "grezze" a vista.

Gli indicatori di direzione vengono montati sul portatarga, ma è possibile anche arretrarne il posizionamento sulla staffa acquistando separatamente i "Supporti per posizionamento arretrato indicatori di direzione", realizzati specificatamente per i portatarga T Line e Racer Line.

Non esistono omologazioni per i portatarga, è necessario rispettare il codice della strada nel dettaglio tecnico: tutti i nostri prodotti rispettano le norme di circolazione. Include bulloneria e istruzioni di montaggio passo-passo illustrate, scaricabili anche online.

Gli indicatori di direzione e la luce targa originali non sono compatibili. Si prevede il montaggio del catadiottro originale, qualora non fosse presente sulla moto va acquistato separatamente.

  • Consegna in 1 giorno lavorativo (salvo isole e zone particolari) per ordini pervenuti entro le ore 13:00
  • I prodotti su ordinazione sono spediti in 3-10 giorni lavorativi salvo differenti indicazioni
  • Se acquistati prodotti su ordinazione e prodotti subito disponibili l'ordine sarà spedito nei tempi dei prodotti su ordinazione
  • Tutte le spedizioni sono tracciabili e accettabili "con riserva" se il pacco appare danneggiato all'esterno
  • La spedizione è gratuita per i prodotti in cui è chiaramente indicato
  • Se non è indicata la spedizione gratuita il costo per l'Italia è di 6.90 Euro (8.90 Euro per le isole)
  • Il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5.00 Euro

Le tariffe per le spedizioni internazionali sono riportate nella versione inglese del sito

Ancora pochi disponibili

KIT PORTATARGA CON FRECCE GLORY/SQ - NO CATADIOTTRO* Campo obbligatorio

208,91
Richiedi informazioni